A- A+
Milano
Milano, nuovi rendering dell'Apple store in piazza Liberty. FOTO
Apple Store in piazza Liberty a Milano: i nuovi rendering

Apple ha diffuso i nuovi rendering che mostrano l'aspetto che avrà il nuovo store di piazza Liberty a Milano, la cui apertura è prevista per il prossimo Natale. Lo store sarà completamente sotterraneo, come quello newyorchese sulla Fifth Avenue, con l'ingresso costituito da una scalinata-anfiteatro che coprirà buona parte della piazza e scenderà verso una cascata d'acqua sormontata da una ampia fontana a livello della strada. Il progetto porta la firma di Norman Foster: prevista anche una seconda struttura vetrata con l'accesso vero e proprio al negozio. Il parallelepipedo in vetro, simbolo distintivo degli store Apple, sarà alle spalle dell'anfiteatro e sarà visibile da corso vittorio Emanuele.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
apple store milanoapple store milano renderingapple store norman fosterapple store piazza liberty







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.