A- A+
Milano
Milano, oggi la nuova Giunta Sala: 6 uomini e 6 donne. Diretta video
Beppe Sala

Milano, la nuova Giunta oggi alle ore 15:00

Una giunta varata a tempo record. A meno di una settimana dalle elezioni comunali, il sindaco Beppe Sala, che lunedi' scorso e' risultato vittorioso alle urne per il secondo mandato, con il 57,73% delle preferenze, con 277.478 voti, presenta la nuova squadra. Sara' formata da 12 assessori: 6 del Pd, 2 civici, 2 tecnici, 1 riformista, 1 verde. La conferenza stampa di presentazione inizierà fra poco a palazzo Marino.

“Sono molto tranquillo, credo che più o meno la giunta di avercela in testa. Non do anticipazioni, ci mancherebbe, però posso dire che la giunta nella mia testa ce l'ho, adesso siamo alle rifiniture. Ascolto tutti, ma poi i milanesi hanno la garanzia di avere un sindaco che decide con la sua testa in maniera indipendente, quindi sinceramente non vedo problemi”. Così ieri il sindaco Giuseppe Sala ieri a margine della commemorazione dei vent’anni dell’incidente aereo di Linate.

Ai giornalisti che gli hanno chiesto se ci saranno tecnici in giunta, Sala ha risposto: ”Come sempre”.  Tommaso Sacchi, attuale assessore comunale alla cultura di Firenze, va verso il ruolo di assessore alla cultura al Comune di Milano. 

Commenti
    Tags:
    giuntagiunta milanomilanosalasindaco sala






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.