A- A+
Milano
Milano ricorda l’arcivescovo Carlo Maria Martini

Milano ricorda l’arcivescovo Carlo Maria Martini

“Carlo Maria Martini, profeta di Milano”: è questo il titolo scelto per l’incontro di ricordo e di testimonianza dedicato a Carlo Maria Martini, “cardinale del dialogo”, arcivescovo di Milano dal 1979 al 2002, che si terrà in Duomo mercoledì 31 agosto alle ore 19.00, nel decimo anniversario della scomparsa (31 agosto 2012-2022), promosso dall’Arciprete del Duomo Mons. Gianantonio Borgonovo con il Capitolo Metropolitano di Milano, in collaborazione con la Veneranda Fabbrica.

Tre passi tratti dagli scritti del cardinale Martini letti da Massimiliano Finazzer Flory

Liniziativa vede in programma la scelta di tre passi tratti dagli scritti del cardinale Martini e letti da Massimiliano Finazzer Flory, con le testimonianze di Luciano Fontana, direttore del Corriere della Sera; di don Damiano Modena, assistente del Cardinale negli ultimi anni trascorsi nell’infermeria presso la residenza dei Reverendi Padri Gesuiti di Gallarate; di Armando Torno e dello stesso Mons. Borgonovo.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    arcivescovocarlo maria martinimilano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.