A- A+
Milano
Milano, Rifondazione Comunista: Matteo Prencipe riconfermato alla Segreteria
Matteo Prencipe

Nelle giornate del 25 e 26 marzo presso la Camera del Lavoro di Milano si è svolto il X Congresso Provinciale del Partito della Rifondazione Comunista Federazione Provinciale di Milano. 

Concluso dall'intervento del Segretario Nazionale Paolo Ferrero, il Congresso ha nominato gli organismi di garanzia e il nuovo Comitato Politico Federale, che riunitosi ha riconfermato nella carica il Segretario Provinciale Matteo Prencipe.

Il Segretario Provinciale Matteo Prencipe dichiara: “Ringrazio ancora i tanti ospiti istituzionali, dei partiti, dei sindacati, delle associazioni che sono intervenuti al Congresso, per la considerazione mostrata al nostro Partito. Ringrazio i delegati e delegate per l'ampia discussione e i componenti il Comitato Politico Federale per la fiducia nuovamente mostratami. Lavorerò come doveroso per rappresentare tutto il partito e sviluppare le idee e proposte emerse nel dibattito. A Milano e nell'area metropolitana, rafforzeremo il nostro ruolo di forza di opposizione e intensificheremo le relazioni con tutte le forze politiche di sinistra, le associazioni e sindacati, per costruire insieme un progetto e un programma di cambiamento del paese, alternativo alla destra, al populismo e al centro sinistra. Continueremo infine, a P.zzo Marino nel pieno sostegno all'azione consigliare di "Milano in Comune" e di "La città dei Comuni" nella Città Metropolitana", affinché si rafforzino e si consolidano le esperienze unitarie di sinistra, civiche e ambientaliste."
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
congresso provincialerifondazione comunistamilano rifondazionematteo prencipe






A2A
A2A
i blog di affari
Parte dal Webinar la difesa dei contribuenti
SERVONO EUROPROGETTISTI, BANDI NEL DIGITALE E PER PROGETTI ECOSOSTENIBILI
Boschiero Cinzia
Green Pass, le manifestazioni pacifiche possono far cedere il regime sanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.