A- A+
Milano
Milano Ristorazione, De Fabritiis alla guida. Polizia: conferma Barbato

Non solo l'avvicendamento al vertice della struttura stampa di Palazzo Marino anticipata ieri da Affaritaliani.it Milano, con Anna Gallo al posto di Giovanni Nani. In municipio il giro di valzer riguarda anche altri incarichi di rilievo.

Fabrizio De Fabritiis è infatti il nuovo amministratore unico di Milano Ristorazione, al posto della dimissionaria Gabriella Iacono. A lui sarà affiancato un direttore generale di prossima nomina. Non ci sono invece ancora certezze per quanto riguarda il posto di comandante dei vigili, ma tutti gli indizi portano verso una riconferma di Antonio Barbato, che proprio ieri ha visto il proprio incarico prorogato di un altro mese, in attesa che Beppe Sala esamini le trenta candidature pervenute.

Tags:
milano ristorazionenomine milanofabrizio de fabritiisantonio barbatonomine polizia locale milano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.