A- A+
Milano
Milano, Sala: il 4 marzo no referendum per riaprire Navigli
Regata sul Naviglio

Milano, Sala: il 4 marzo no referendum per riaprire Navigli


"Credo che non ci sia più la possibilità di accorpare il referendum sui Navigli alle elezioni, però io continuo a pensare che i Navigli debbano essere uno degli elementi più importanti del mio mandato. Useremo altre vie, abbiamo oggi una riunione perché io voglio andare avanti". Così il sindaco Giuseppe Sala risponde, a margine dell'inaugurazione del campus della St. Louis School, a chi gli chiede se ci siano altre possibilità per coinvolgere la cittadinanza sul progetto di riapertura dei Navigli, visto che l'accorpamento del referendum con le elezioni sembra un'ipotesi ormai sfumata.

Sala ha spiegato che "non abbiamo avuto risposta dal ministero degli Interni" al quale il sindaco aveva chiesto l'accorpamento "quindi - ha concluso - ho rinunciato all'idea che si possa fare il referendum con le elezioni".

 

 

 


 

 

 

 

Tags:
milanonaviglisalareferendumriaprire naviglibeppe sala







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.