A- A+
Milano
Milano, Sala: "Senza 200 milioni dal Governo non chiudiamo il bilancio"
Giuseppe Sala

Milano, Sala: "Senza 200 milioni dal Governo non chiudiamo il bilancio"

"Noi, senza almeno un paio di centinaia di milioni da parte del governo non riusciamo a chiudere" il bilancio del Comune, per le perdite causate dalla pandemia. Lo ha detto il sindaco di Milano Beppe Sala, a margine della presentazione della 60esima edizione del Salone del Mobile. "Rimane il fatto - ha aggiunto - che siamo appesi a una decisone del governo. Ho incontrato due volte il ministro Franco, ne ho parlato con il presidente del Consiglio proprio sabato pomeriggio e la questione la conoscono. Non e' solo per Milano, ma per noi e' piu' grave", ha sottolineato Sala.

Leggi anche: 

Guerra, Esercito italiano: congedi limitati. "Prontezza operativa al 100%"

Ucraina? Tutto scritto nel 2019 da Rand Corporation consulenti Usa anti Russia

Guerra Ucraina, dove conviene investire? Big tech e banche un "porto sicuro"

Commenti
    Tags:
    bilanciocomune di milanogiuseppe salapandemia







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.