Milano
Milano, San Siro e assessore: le scelte a settembre. Sala: "Stadio, possiamo farcela"
Il sindaco di Milano Beppe Sala: "San Siro, confermo la mia intenzione di lavorarci in settembre, poi vedremo un po' come reagirà il Consiglio". A settembre anche la scelta del nuovo assessore all'urbanistica

San Siro, Sala: "Tempi stretti ma possiamo farcela"
"Confermo la mia intenzione di lavorarci in settembre, poi vedremo un po' come reagirà il Consiglio. I tempi sono stretti, ma possiamo comunque farcela". Così il sindaco di Milano Beppe Sala a margine del consiglio comunale a chi gli chiede della vendita dello stadio di San Siro dopo le inchieste sull'urbanistica che ne hanno rallentato l'iter.
LEGGI ANCHE: MILANO, L'IDEA DI UN SUPERCONSULENTE PER LA LEGALITA' NELL'URBANISTICA
Milano, Sala: "Assessore alll'urbanistica, decideremo a settembre"
E per quanto riguarda la nomina del nuovo assessore all'urbanistica: "Decideremo in settembre, ma utilizzeremo agosto per analizzare tutte le possibilità. La situazione è delicata e voglio fare qualcosa che sia ben ponderato". "Non si tratta soltanto di scegliere una persona - ha spiegato il primo cittadino -, non possiamo ridurre tutto al nome di un assessore. Bisogna concordare cosa fare, qual è il programma da applicare". Attualmente le deleghe sono state assegnate ad interim alla vicesindaca Anna Scavuzzo.