A- A+
Milano
Milano, sgomberate 2 famiglie abusive. In casa tenevano più di 50 polli

Cinquanta tra galli e galline stipati all'interno di due alloggi occupati abusivamente. A trovarli, spiega Repubblica, sono stati gli agenti del nucleo Tutela patrimonio di Mm - vale a dire la squadra speciale della controllata di palazzo Marino che ha il compito di contrastare le occupazioni abusive - nel palazzo di case popolari in via del Turchino 18, quartiere Molise Calvairate.

Durante il sopralluogo, prosegue Repubblica, il personale del nucleo ha scoperto un vero e proprio pollaio casalingo, suddiviso tra due alloggi: una parte degli animali era in bagno, dove vivevano ammassati l'uno sull'altro in condizioni igieniche estreme, e l'altra in terrazzo dove i polli venivano tenuti all'interno di scatole di cartone. Coinvolte due famiglie egiziane, una dei quali con quattro figli anche loro in pessime condizioni igieniche.

Tags:
milanosgomberopolliabusivi







A2A
A2A
i blog di affari
Coordinatore genitoriale, tribunale lo impone: chi è? Posso rifiutarmi?
di Michela Carlo
Green Pass, prove generali della società del controllo biopolitico totalitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Le radici dell’Architettura
di Mariangela Turchiarulo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.