A- A+
Milano
Milano: Staffelli di Striscia aggredito dalle borseggiatrici

Milano: Staffelli di Striscia aggredito dalle borseggiatrici

Valerio Staffelli e la sua troupe di Striscia la Notizia assaliti da un gruppetto di borseggiatrici di Milano che l'inviato del programma Mediaset stava seguendo per un servizio sul fenomeno di furti e rapine alle stazioni del capoluogo milanese. La puntata è andata in onda lunedì 7 marzo e mostra come Staffelli e il suo team hanno rimediato lancio di oggetti, spintoni, minacce a sputi.

Borseggiatrici a Milano: il servizio di Staffelli su Striscia la Notizia

Era già qualche settimana che Staffelli lavorava al servizio, mettendosi sulle tracce di borseggiatrici e borseggiatori a Milano. L'inviato di Striscia la Notizia ha documentato cosa avviene nella metopolitana, dove agiscono decine di malviventi che approfittano dell'affollamento su banchine e mezzi per sfilare con destrezza portafogli e cellulari dalle tasche dei viaggiatori. Ma Staffelli ha riscontrato come il fenomeno sia diffuso anche nelle vie dello shopping e nelle stazioni ferroviarie.

Aggressione a Staffelli sul treno

Nel servizio del 7 marzo l'inviato di Striscia la Notizia è stato accompagnato  da un gruppo di figuranti alla stazione di Lambrate. Staffelli ha smascherato alcune borseggiatrici ponte ad entrare in azione, che hanno cercato di allontanarsi a bordo di un treno. Staffelli e la troupe le hanno inseguite ed è così iniziata l'aggressione, terminata solo all'arrivo in stazione Centrale e con l'intervento della Polizia, che ha fermato le donne.

Leggi anche: 

L'amante di Putin, Alina Kabaeva, lascia la Russia e scappa in Svizzera - FOTO

Ucraina: per fermare Putin, conta più il brand activism della politica

"Salvini dai profughi? E’ in difficoltà, ora coerenza e sì allo Ius scholae"

Commenti
    Tags:
    borseggiatricimilanostaffelli aggreditostriscia la notiziavalerio staffelli







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.