A- A+
Milano
Milano, Stazione Centrale in tilt. Guasto tecnico, stop ai treni

Mattinata da incubo per pendolari e vacanzieri, tutti pronti a partire dalla stazione Centrale di Milano. La circolazione ferroviaria, infatti, è rimasta sospesa per quaranta minuti stamane, dalle 10.50 alle 11,30, in entrata e in uscita dalla Stazione per un problema tecnico. Sia i treni ad alta velocità che quelli regionali sono stati dirottati. Centinaia di passeggeri sono rimasti bloccati: raffica di disagi e proteste. 
 
I motivi del “blocco”, al momento, restano da chiarire. E mentre sono in corso di accertamento le cause dello stop, Fs sta lavorando per riorganizzare i treni in arrivo e partenza. Quando tutto era in tilt i treni dell’alta velocità sono stati fatti arrivare alla stazione milanese di Lambrate e hanno registrato fino a un’ora di ritardo. Gli altri treni, a partire dai regionali, sono arrivati fino alle stazione milanesi limitrofe. 
 
Alcuni convogli che erano a poca distanza dalla stazione centrale di Milano sono stati fermati sui binari. «Siamo rimasti sul treno fino a che non siamo potuti arrivare in stazione Centrale - ha spiegato Anna De Luca, in arrivo da Novara - il personale non sapeva cosa dirci e c’era gente preoccupata. C’è chi ha perso l’aereo o la coincidenza con un altro treno».

Tags:
milanostazione centraleguastotrenistop







A2A
A2A
i blog di affari
Coordinatore genitoriale, tribunale lo impone: chi è? Posso rifiutarmi?
di Michela Carlo
Green Pass, prove generali della società del controllo biopolitico totalitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Le radici dell’Architettura
di Mariangela Turchiarulo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.