A- A+
Milano
Milano, tenta di rapire bimba in pieno centro: rincorso e bloccato

Attimi di paura in corso Vittorio Emanuele: un uomo ha cercato di rapire una bambina di nove anni. Per fortuna la piccola si è messa a urlare attirando l'attenzione della zia e del fidanzato della donna, che erano con lei, e che hanno dato l'allarme.  "Sei mia figlia, adesso andiamo a casa", urlava l'uomo, 46 anni, alla piccola mentra cercava di allontanarsi senza dare troppo nell'occhio.

L’uomo si è avvicinato alla piccola e all’improvviso l'ha afferrata da dietro per poi allontanarsi di corsa. Raggiunto dalla polizia locale è stato fermato per tentato sequestro di persona aggravato dalla minore età della ragazza.

Tags:
milanorapimentobimbabloccato







A2A
A2A
i blog di affari
Due ori italiani a Tokyo 2020, ma “ex aequo” Tamberi (un po’) stonato
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Cassazione, trasferimenti immobiliari e crisi coniugali: la sentenza
Green pass, serve a poco se col vaccino posso comunque contagiare
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.