A- A+
Milano
Nicole Minetti torna alle origini. Apre un centro dentistico a Roma

Nicole Minetti - come scrive in esclusiva http://www.socialchannel.it/ - dice definitivamente addio alla politica ed è pronta a rilanciare la sua carriera e per farlo ha deciso di affidarsi alla sua amica Giorgia Venturini, insieme alla quale darà inizio a un centro dentistico e chirurgico a Roma, città nella quale sta cercando proprio un luogo perfetto dove lanciare la sua attività. Dopo anni di lontananza dal suo lavoro primario, quello che ha lasciato nel 2010 quando venne eletta consigliere regionale in Lombardia, in virtù della sua candidatura all’interno del listino del Presidente Roberto Formigoni.

Tags:
minetti







A2A
A2A
i blog di affari
E' nata la figura del “Servo di Stato”. Con Draghi il popolo diventa cagnolino
di Maurizio De Caro
"Tutti in presenza". Nessun obbligo vaccinale per la scuola
Passa la linea Draghi: via libera all'agenzia cyber


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.