A- A+
Milano
MM, workshop sulle infrastrutture della Città metropolitana
Spazio Sforza Expo Gate

MM spa festeggia i propri 60 anni con un workshop intitolato "Le infrastrutture della città metropolitana", che si svolgerà martedì 30 giugno presso lo Spazio Sforza di Expo Gate, in via Luca Beltrami a partire dalle 9.30. La sfida di MM tra tradizione e innovazione è rivolta non solo a Milano ma a tutte le città metropolitane italiane che vogliono stare al passo con le grandi realtà europee e mondiali. "La città metropolitana - recita l'invito - non potrà mai pienamente decollare senza la realizzazione di infrastrutture moderne e capaci di rispondere alle esigenze quotidiane dei cittadini e dei visitatori della città".

All'evento prenderanno parte Eugenio Alberto Comincini, Arianna Censi, Pierfrancesco Maran, Davide Corritore, Altero Matteoli, Ermete Realacci, Marco Broglia, Maurizio Tira, Silvia Viviani, Claudio De Albertis, Marco Belardi, Elena Vasco, Andreas Kipar, Pietro Modiano, Rosario Bifulco, Paolo Lombardi.

Tags:
mm spacittà metropolitanaworkshop







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, l'irresponsabile accettazione cadaverica del nuovo Leviatano tecnosanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Filming Italy Sardegna Festival, conclusa la 4ª edizione con oltre 50 titoli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.