A- A+
Milano
Molestie e percosse a turista, arrestato uomo pulizie a McDonald's
Advertisement

Molestie e percosse a turista, arrestato inserviente società esterna presso McDonald's

Un uomo egiziano di 37enne, inserviente presso un McDonald's di Milano, e' stato arrestato dalla polizia per violenza sessuale nei confronti di una turista russa di 26 anni. Secondo l'accusa, la ragazza era entrata nella notte tra il 3 e il 4 novembre scorsi all'interno del fast food in via Paolo Sarpi per chiedere aiuto per la connessione wi-fi. Attorno alle 2 di notte, la ragazza e' passata davanti al McDonald's e ha chiesto all'inserviente di poter entrare poter usare la rete. L'uomo l'ha fatta entrare dal retro, le ha offerto del cibo e ha tentato un approccio sessuale. La 26enne ha reagito e nella colluttazione e' stata colpita con un pugno che le ha rotto il setto nasale. La giovane e' a fuggire dalla porta centrale e ha fermato una volante in strada. I poliziotti sono andati con lei al fast food e qui hanno identificato l'inserviente. 

Sull'accaduto McDonald’s Italia ha fatto sapere che l'azienda "è costernata per quanto successo nel ristorante di via Paolo Sarpi a Milano ed esprime la propria vicinanza alla ragazza vittima di questa violenza. Il presunto responsabile dell’aggressione, dipendente della società di pulizie che collabora con il ristorante, è stato immediatamente allontanato dal servizio non appena il gestore del ristorante è venuto a sapere dalla Polizia quanto accaduto. McDonald’s e il licenziatario che gestisce il locale si sono resi immediatamente disponibili a collaborare con le forze dell’ordine per fornire tutte le informazioni in proprio possesso."

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    mcdonald'sdipendente mcdonald's arrestato

    Regione Lombardia Video News








    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Nel labirinto di Marianna Aprile, nuovi miti d’oggi, dopo Roland Barthes
    di Maurizio de Caro
    "Geni" di destra e di sinistra, mettere fuori legge i partiti non liberali
    di Diego Fusaro
    “BE.SOCIAL" per superare il digital-divide. Intervista a Marco Bacini
    di Paolo Brambilla - Trendiest


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.