A- A+
Milano
MonteNapoleone celebra il mondo nautico nel cuore di Milano

Associazione MonteNapoleone è lieta di presentare la prima edizione dell’iniziativa MONTENAPOLEONE YACHT CLUB che si svolgerà dal 25 al 31 Maggio 2015 in collaborazione con la Casa automobilistica Audi, che torna nuovamente nel cuore di Milano, ribadendo così la propria vicinanza a tutti quegli eventi che si contraddistinguono per innovazione, fascino e creatività - valori che fanno parte del DNA della Marca.

Un evento unico dove i mondi della moda e del lusso - nautica, alta gioielleria e alta orologeria - si presenteranno insieme per la prima volta.  I più importanti cantieri nautici e yacht club nazionali e internazionali saranno presenti all’interno delle Boutique del Quadrilatero aderenti all'iniziativa con riproduzioni e fotografie dei loro migliori Advanced Italian Yachts, Azimut Yachts, Baglietto, Benetti, Brenta Design, CRN, Holland Jachtbouw, Lürssen Yachts, Nautor’s Swan, Panerai Classic Yachts Challenge, Perini Navi, Riva, Tenders.Toys, Vitters Shipyard e VSY sono i partner nautici che animeranno Via MonteNapoleone durante la settimana Sempre per la prima volta Associazione MonteNapoleone presenta l’evento Unique durante il quale le più importanti Boutique di gioielli e orologi della Via esporranno alcune tra le loro creazioni più esclusive, pezzi unici provenienti da tutto il mondo.

A tal proposito Guglielmo Miani, Presidente di Associazione MonteNapoleone, ha commentato: “È una sfida entusiasmante portare il mondo della nautica direttamente nel cuore pulsante di Milano, ma l’idea di creare una sinergia tra aziende leader assolute nel campo della nautica e del fashion ci è apparsa subito come una possibilità concreta per valorizzare l’eccellenza italiana, e non solo, nel settore del lusso. Da questa idea è nato un format completamente nuovo, volto a rafforzare, per una settimana intera e con il supporto dell’esposizione di pezzi unici della più alta gioielleria e orologeria, la visibilità di cantieri navali, yacht club e prestigiosi studi di design all’interno del Quadrilatero”. L’iniziativa sarà celebrata con due serate speciali: l’Opening del 28 maggio in cui ogni Brand ospiterà, all’interno della Boutique, i propri clienti per un cocktail speciale e il Gala Dinner del 29 maggio riservato solo ad un ristretto numero di invitati. MonteNapoleone Yacht Club e Unique sono solo due degli eventi che Associazione MonteNapoleone realizzerà per tutta la durata di EXPO 2015 con l’obiettivo di far scoprire una Milano nuova, internazionale e all'avanguardia.

Tags:
montenapoleone







A2A
A2A
i blog di affari
Oggetto sociale srl: più è ampio, meno paghi
Gianluca Massini Rosati
L’intelligence come tutela della democrazia del Paese
Daniele Salvaggio, Imprese di Talento
Solidarietà ai bielorussi contro Lukashenko, ultimo dittatore d’Europa
L'OPINIONE di Ernesto Vergani


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.