A- A+
Milano
Monti (Lega) appello a Fontana: “A Milano il vertice mondiale della Salute”


“Il vertice mondiale sulla Salute dovrebbe essere realizzato a Milano. Il capoluogo lombardo rappresenta infatti la sede ideale per questo summit, sia per essere sempre stata all’avanguardia per ricerca e innovazione nell’ambito della Sanità, sia perché, come ben sappiamo, nell’ultimo anno ha rappresentato di fatto la prima linea di difesa nella guerra contro la pandemia”. Così Emanuele Monti, Presidente della III Commissione Sanità e Politiche Sociali di Regione Lombardia, che propone Milano come sede del summit mondiale sulla Salute, che si svolgerà in Italia in concomitanza con la presidenza italiana del G20, annunciato da Ursula von der Leyen. 

“Come Presidente della Commissione Sanità propongo infatti al Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana di candidare Milano come città ospitante di questo summit. Un’occasione importanta per ribadire che la Lombardia e Milano sono capofila da sempre per le cure più avanzate e per una moderna ed efficiente sanità” aggiunge Monti.

Commenti
    Tags:
    montilegasalutecovidforum






    A2A
    A2A
    i blog di affari
    Green Pass obbligatorio, alternativa allettante: benedizione o campare d'aria
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    MICHETTI: SARO' IL SINDACO DELL'ARMONIA
    Green Pass obbligatorio, Italia avamposto del nuovo ordine terapeutico
    L'OPINIONE di Diego Fusaro


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.