A- A+
Milano
Monza, 14enne a scuola con una lama di 20 centimetri

Monza, 14enne a scuola con una lama di 20 centimetri

A 14 anni a scuola con un coltello a serramanico con una lama lunga 20 centimetri. Sgomento in una scuola media del Monzese, gli insegnanti si sono rivolti ai carabinieri di Seregno. Come racconta il Corriere, il ragazzino portava l'arma per farla vedere ai compagni di classe e mostrare così la propria pericolosità.

E' stato infine organizzato un controllo a scuola da parte di carabinieri in borghese, che hanno invitato il giovane a svuotare nell'ufficio del preside il proprio zaino. Con strafottenza, ha rovesciato tutto sul pavimento. Del coltello nessuna traccia, ma ai militari non è sfuggito il rigonfiamento all'altezza della vita dei pantaloni del 14enne. Il coltello era celato lì, agganciato alla cintura dei jeans. Il 14enne ha dovuto consegnare l'arma ai carabinieri. E' stato denunciato in stato di libertà per porto d'abusivo di arma.

Leggi anche: 

Guerra Russia-Ucraina, allarme luce, gas e petrolio: "Sarà una nuova Sarajevo"

Guerra, Bertinotti: "Non solo di Putin, colpa anche della Nato". E' così? Vota

Guerra, Italia ininfluente. Ecco perché Draghi e Di Maio non contano niente

Commenti
    Tags:
    14 annicarabiniericoltello a serramanicomonzascuolaseregno







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.