A- A+
Milano
Monza, ospedale San Gerardo. Neonata abbandonata in scatola nel parcheggio

Monza,  neonata abbandonata in scatola nel parcheggio

Una neonata è stata abbandonata in una scatola nel parcheggio dell'ospedale San Gerardo di Monza. Poco dopo le 5 un'infermiera che stava andando al lavoro ha sentito i gemiti della piccola provenire da una scatola posta sul cofano di un'auto. All'interno ha trovato la neonata avvolta in una coperta. Il personale medico del Pronto soccorso pediatrico dell'ospedale si è preso subito cura della piccola.

Neonata abbandonata, sta bene. Avviate le ricerche della madre 

La piccola sta bene, è nata da poche ore e ha tratti ispanici, secondo quanto riferito dalla polizia di Monza, intervenuta per la segnalazione partita dal pronto soccorso. La polizia ha avviato le attività per rintracciare la madre della neonata.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    abbandonatamonzaneonataospedale san gerardoparcheggioscatola







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.