A- A+
Milano
Monza, si barrica in casa e dà fuoco all'appartamento: 20 famiglie evacuate

Monza, si barrica in casa e dà fuoco all'appartamento: 20 famiglie evacuate

Si è barricato all'interno della sua abitazione gridando di aver dato alle fiamme con la benzina l'appartamento e di voler uccidere tutti. Pomeriggio di terrore martedì 5 luglio a Macherio, Monza: un 33enne d origine albanese è stato arrestato con l'accusa  di incendio, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Quando i carabinieri hanno convinto l'uomo ad aprire la porta, questi li ha poi aggrediti cercando di dileguarsi. E' stato contestualmente domato l'incendio, ma per precauzione le venti famiglie del condominio sono state fatte evacuare. L'appartamento del 33enne è andato completamente distrutto.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    appartamentofuocomacherio







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.