A- A+
Milano
Morelli (Lega) contro Sala: la sua operazione simpatia è un costo per la città

Morelli (Lega) contro Sala: la sua operazione simpatia è un costo per la città

"W il presepe napoletano che ha convinto anche i più restii atei e agnostici della sinistra milanese, abbasso De Magistris, un sindaco che sta portando Napoli nell’oblio. Sala, per la sua “operazione simpatia” nazionale - dice l’onorevole Alessandro Morelli, capogruppo della Lega a Palazzo Marino - sarebbe disposto ad accreditare persino Raggi dimostrando che l’interesse politico personale supera il buonsenso. Se Sala intende prendere lezioni da De Magistris, come sta facendo da Raggi sulla gestione delle metropolitane, faccia pure ma non coinvolga una città che non ha nulla da imparare".

"Domani - conclude Morelli - visiteremo il presepe partenopeo e nella giornata di Sant’Ambrogio lanceremo una campagna per donare un presepe ad ogni scuola, mettendo nel prossimo bilancio del Comune l’acquisto del simbolo per eccellenza della famiglia".

Commenti
    Tags:
    morellilegasalamilano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.