A- A+
Milano
Morto il 19enne investito da un pirata della strada nel Milanese

Morto il 19enne investito da un pirata della strada nel Milanese

E' morto oggi pomeriggio il 19enne di Senago (Mi) che nella notte tra il 17 e il 18 luglio ha perso la gamba destra dopo che lo scooter su cui viaggiava con un amico di 20 anni sulla strada provinciale 175 e' stato investito dall'auto guidata da un 27enne di Paderno Dugnano, poi rintracciato dai Carabinieri grazie alla segnalazione di sua madre. Il giovane, noto in zona per essere un rapper con il nome d'arte "Vins 41", era ricoverato da quasi 10 giorni nel reparto di rianimazione dell'ospedale San Gerardo di Monza. Si aggrava, quindi, la posizione del pirata della strada, che era stato denunciato a piede libero per lesioni stradali gravissime, fuga a seguito di incidente e omissione di soccorso. Stando alla ricostruzione dei Carabinieri di Arese, il 27enne avrebbe travolto frontalmente il motorino che arrivava dalla direzione opposta durante un sorpasso irregolare in un tratto di carreggiata con linea continua. Una volta a casa, in stato di choc, aveva raccontato alla madre di essere rimasto coinvolto in un grave incidente. A quel punto la donna aveva allertato immediatamente i militari.

Commenti
    Tags:
    senagopirata stradamorto 19enne







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.