A- A+
Milano
Musica: Max Pezzali, due nuovi appuntamenti a Milano 
Max Pezzali

Musica: Max Pezzali, due nuovi appuntamenti a Milano 

Non si ferma il successo di Max Pezzali. Max Forever - Questo Forum non è un Albergo continua a registrare un tutto esaurito dopo l'altro per le date di Milano (nuovi sold out: 7 e 8 gennaio 2025) che raddoppiano con nuovi appuntamenti il 9 e 10 gennaio 2025. Raddoppiano anche gli appuntamenti romani di Max Forever - Questo Pala non è un albergo con nuove date il 1º e il 2 febbraio 2025. I biglietti per le nuove date di Milano e di Roma saranno disponibili da venerdì 30 agosto 2024 alle ore 14.00 e in tutti i punti vendita autorizzati da mercoledì 4 settembre 2024 alle ore 11.00. Max Pezzali consolida il suo legame con Milano e Roma, regalando all'Unipol Forum e al Palazzo dello Sport un viaggio emozionante attraverso le tappe più importanti della sua carriera.

Max Pezzali: da Roma a Milano, senza sosta 

Milano e Roma si preparano a vivere momenti di grande spettacolo e festa. Con la stagione live 2022/2023 Max Pezzali ha totalizzato: un doppio appuntamento allo stadio San Siro, un tour invernale di oltre 30 date interamente sold out nei palazzetti e un Circo Massimo con oltre 520 mila presenze complessive. Il suo primo tour negli stadi Max Forever (Hits Only) ha registrato il tutto esaurito per la data di Trieste, oltre 38 mila persone allo Stadio Olimpico di Torino, oltre 63mila allo Stadio Olimpico di Roma e oltre 168 mila con la tripletta allo Stadio SanSiro di Milano, per un totale di oltre 400 mila biglietti venduti. 


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.