A- A+
Milano
Musica, Fedez è stato male ma non è in gravi condizioni

Musica: staff Fedez, è stato male ma non è in gravi condizioni

Fedez è stato di nuovo male. E' quanto apprende l'Agi da fonti vicine al rapper. Non si ha però al momento conferma dell'ipotesi di un nuovo ricovero di cui parlano alcune indiscrezioni. 

Fedez: sto bene, non so perche' dicano che sono in fin di vita

"Ciao a tutti. Volevo rassicurarvi che sto bene. Ho avuto qualche problema questo weekend ma nulla di grave. Non so perche' stiano dicendo che sono in fin di vita". Lo scrive Fedez sulla sua pagina Instagram dopo le voci, poi smentite, che era stato ricoverato per un aggravarsi della sua malattia. 

Rai, Fedez non sarà ospite del nuovo programma di Cattelan

Per questo motivo il rapper non ha potuto registrare la puntata del programma di Cattelan che andra' in onda da stasera. 'Da vicino nessuno è normale' è un omaggio alla celebre frase di Franco Basaglia, riformatore della disciplina psichiatrica in Italia e Alessandro Cattelan cercherà di far raccontare ai suoi ospiti, attraverso monologhi comici, candid camera, esperimenti sociali e interazioni con il pubblico, le loro piccole e grandi idiosincrasie, manie e fobie.

Fedez e la rissa, Di Gresy: "Non ero con lui quella notte. E siamo solo amici"

Milano, Fedez e il pestaggio contro Iovino 

 



Clicca Qui






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.