A- A+
Milano
Neonata lasciata in auto sotto il sole: la salva il vicino

Una bambina di pochi mesi è rimasta chiusa in auto sotto il sole: è accaduto a Borgoforte, in provincia di Mantova. La piccola era assieme alla madre che stava scaricando le borse della spesa dall'auto portandole in casa. Ancora da chiarire per quanto tempo la neonata sia rimasta all'interno della vettura: ad accorgersene sarebbe stata la stessa madre, le cui urla sono state udite dal vicino di casa, che si è precipitato sul posto sfondando il finestrino. La piccola, trasportata in ospedale, è fuori pericolo, la madre è stata denunciata dai carabinieri per abbandono di minore.

Tags:
abbandono minorecarabinieri






A2A
A2A
i blog di affari
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano
Frutta secca: benefici e quando mangiarla
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.