A- A+
Milano
Neonato abbandonato a Brescia: trovata la madre, ha già 5 figli

Neonato abbandonato a Brescia: trovata la madre, ha già 5 figli

Identificata la madre che ha abbandonato il neonato a Brescia: ha già 5 figli. La donna, 42 anni, è arrivata in Italia per il piccolo ed è tornata in Francia, dove vive.

Neonato abbandonato a Brescia: trovata la madre, ha già 5 figli


La Polizia di Brescia ha identificato la mamma del neonato abbandonato lunedi' sera in via delle Nottole, nel quartiere Carmine. Si tratta di una donna di 42 anni, di origine marocchina, gia' residente in provincia di Brescia, ma attualmente domiciliata in Francia. Ad indurre la donna ad abbandonare il bambino potrebbe essere stato il fatto che sia gia' madre di 5 figli: con loro, tra il 2017 e l'inizio del 2018, ha trascorso un periodo presso una comunita' di accoglienza sulle sponde del lago di Garda. Sarebbe stata proprio la nuova gravidanza, inizialmente nascosta al marito, a indurla a lasciare l'Italia, diretta, insieme ai figli, prima in Marocco e poi in Francia, dove aveva meditato anche di abortire.

Neonato abbandonato a Brescia: le indagini

Secondo quanto emerso dalle indagini condotte dalla Squadra Mobile, la donna sarebbe giunta in Italia in treno poche ore prima di abbandonare il figlio e, dopo un breve incontro con il marito, tuttora residente in un comune della Franciacorta, e' ripartita alla volta della Francia, dove sarebbe ospite, insieme agli altri figli, in una struttura di accoglienza a Parigi. Decisiva per le indagini l'analisi dei filmati di diverse telecamere cittadine e della stazione ferroviaria, oltre ad una etichetta sul passeggino su cui era impresso un cognome ed il numero della stanza dell'ospedale. L'esito dell'attivita' investigativa e' ora al vaglio della Procura di Brescia, che dovra' valutare la posizione della donna indagata per il reato di abbandono di minore, e della Procura dei Minori, che si dovra' occupare degli aspetti relativi all'affidamento del piccolo. 

Tags:
neonatoabbandonatotrovata madre









UNA RETI
A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
La piattaforma “Elio”: la nuova prospettiva di business nel segmento del lusso
Paolo Brambilla - Trendiest
Violenza domestica, ospedale, avvocato e denuncia: l'iter per l'allontanamento
Di Federica Mendola *
Targa in memoria di Enzo Tortora: via Piatti e via Giangiacomo Mora a Milano
Paolo Brambilla - Trendiest


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.