A- A+
Milano
Nicolò Bettarini: processo d'appello contro 4 aggressori a ottobre
Niccolò Bettarini

Nicolò Bettarini: processo d'appello contro 4 aggressori a ottobre

Si aprira' il 2 ottobre il processo d'appello a carico dei quattro giovani imputati per l'aggressione a Nicolo' Bettarini, figlio dell'ex calciatore Stefano e della conduttrice televisiva Simona Ventura. Il 18 gennaio scorso, il gup Guido Salvini aveva condannato i quattro col rito abbreviato a pene comprese tra i 5 i 9 anni. Il pm Elio Ramondini aveva sollecitato per tutti una condanna a 10 anni. La pena piu' severa era spettata al 29enne Davide Caddeo, ritenuto l'esecutore materiale delle coltellate sferrate alla vittima. Il processo di secondo grado si svolgera' davanti ai giudici della terza sezione della Corte d'Appello. 

Commenti
    Tags:
    bettarinibettarini aggressione







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.