A- A+
Milano
Nizza, in fiamme lo yacht di Diana Bracco: salvata dalla capitaneria

Brutta disavventura per Diana Bracco: lo yacht "If only" su cui si trovava al largo della costa di Nizza è andato in fiamme per cause ancora non chiarite e l'imprenditrice è stata salvata assieme ai suoi ospiti dalla capitaneria di porto francese. L'imbarcazione negli anni scorsi era stata al centro di una inchiesta a Genova per presunta evasione fiscale da parte della ex vicepresidente di Confindustria ed ex presidente di Expo 2015 spa. Lo yacht è affondato, inabissandosi a 700 metri di proondità.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
diana braccodiana bracco yacht






A2A
A2A
i blog di affari
Perugia, un “Green Table” per la cultura ambientale del mondo
di Maurizio De Caro
Quando artisti e comunicatori uniti diventano Ambasciatori di Pace
CasaebottegaJalisse
Covid, nuovi varianti in vista: l'emergenza virale è normalità
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.