A- A+
Milano
No Expo, l'appello di Martina: "Più bello unire le forze, non dividersi"
maurizio martina

Un appello ai no-Expo del ministro all’Agricoltura Maurizio Martina. "Sarebbe molto bello unire le forze e non dividersi - ha detto Martina -. Sarebbe molto bello che alcuni temi che vengono evocati venissero compresi". Martina ha chiarito che "è legittimo criticare l'Esposizione universale però - ha aggiunto - se posso dare un consiglio e fare una scommessa, dire di provare a guardare insieme le cose buone e positive che può portare un appuntamento come quello che abbiamo alle porte".

Tags:
maurizio martinaexpo







A2A
A2A
i blog di affari
Green Pass, prove generali della società del controllo biopolitico totalitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Le radici dell’Architettura
di Mariangela Turchiarulo
Green pass, il futuro del nuovo biocapitalismo della sorveglianza
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.