A- A+
Milano
Nomine in Regione: Benezzoli in Fnm, Bartocetti cambia casacca al PAT. Inside
Pio Albergo Trivulzio

di Fabio Massa

NOMINE-1/ Grandi movimenti tra i manager regionali. Il direttore generale di ARPA, Umberto Benezzoli (spezzino, classe 1959, già dg Agricoltura), molto stimato dal nuovo numero uno di Fnm Andrea Gibelli, si sposta da Arpa ad Fnm. Intanto è già prevista l’uscita, così come anticipato da Affaritaliani.it, dei dirigenti Stoppini e Tiraboschi. 

NOMINE-2/ Toh, chi si rivede. Stefania Bartocetti torna al Pio Albergo Trivulzio come vicepresidente. Già nel cda, nominata da Formigoni qualche anno fa in quota Forza Italia, ora torna dove uscì il 22 febbraio 2011 al centro dello scandalo per gli affitti stracciati della Baggina. Cambia la giacchetta: questa volta è tornata in quota Lega Nord. Come avrà fatto?

@FabioAMassa

Tags:
regionebenezzolibartocetti






A2A
A2A
i blog di affari
Nuovo Direttivo alla Camera Civile Salentina
Sanzioni Covid: arrivano le cartelle pazze
Femmmicidi-infanticidi, riflesso di una Italia che non sopporta le difficoltà
di Maurizio De Caro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.