A- A+
Milano
Notte della solidarietà: City Angels e Ferraro per i clochard di Milano. FOTO
Notte della solidarietà: City Angels e Ferraro per i senzatetto di Milano

Notte della solidarietà: City Angels e Ferraro per i senzatetto di Milano

Una passeggiata per incontrare, conoscere e portare aiuto concreto ai senzatetto che sostano nelle vie a ridosso di piazza San Babila e nel centro della città.

L’iniziativa è stata organizzata dai City Angeles con la partecipazione di Carmelo Ferraro, candidato nella Lista Fontana e presidente di MI'mpegno, comitato attivo nel sociale che da tempo collabora con i City Angels. In questi giorni di freddo pungente, sono stati distribuiti piumini, coperte e indumenti caldi.

“Da molti anni con MI’mpegno siamo partner dei City Angels per il sostegno e l’aiuto alle categorie più fragili - commenta Ferraro - Abbiamo voluto incontrare chi vive in strada, conoscere e condividere le loro storie, oltre che portare un aiuto concreto. Con il Comitato abbiamo negli anni portato sostegno ai cittadini indigenti, sostenuto le popolazioni colpite dalla guerra come recentemente in Ucraina e continueremo in questa direzione. E’ importante che le istituzioni, penso alla Lombardia per la quale mi candido consigliere, siano al fianco delle realtà associative impegnate sul territorio.”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
city angelsmilanonotte solidarietàsan babilasenzatetto







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.