A- A+
Milano
Nuova edizione della notte bianca dello shopping online

Dopo il successo della All Night Shopping, Netcomm dà il via a Crazy Web Shopping (www.crazywebshopping.it), la “notte bianca” dello shopping online che avrà luogo dalle 18.00 dell’11 giugno alla mezzanotte del 12 giugno 2016 con una nuova formula.

In seguito all’edizione del 2015 che ha registrato 1 milione di euro di acquisti con la partecipazione di oltre 150 siti di eCommerce, il Consorzio del Commercio elettronico dà agli eShopper una nuova opportunità di acquistare prodotti in offerte esclusive per l'evento sui siti di centinaia di merchant impegnati nella vendita di articoli di abbigliamento e accessori, arredamento e oggettistica, cosmetica e benessere, giardino e fai da te, mondo bimbi, prodotti e servizi per animali, servizi, sport e tempo libero.

Attraverso questa iniziativa Netcomm conferma la sua attenzione nei confronti di retailer e consumatori: “L’impegno di Netcomm nel favorire la crescita del commercio elettronico non riguarda solo i retailer ma anche i consumatori, come testimonia la nuova edizione di Crazy Web Shopping, dichiara Roberto Liscia, Presidente del Consorzio del commercio elettronico italiano. “Novità di questa edizione è la suddivisione in categorie merceologiche che metterà a disposizione meccanismi di visibilità dedicati a coloro che nella propria offerta forniranno elementi innovativi, edizioni limitate o sconti particolarmente vantaggiosi”, conclude.

Tags:
shopping onlinenotte bianca







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.