A- A+
Milano

Arrestati per violenza e danneggiamenti 5 giovani tra i 19 e i 22 anni che hanno invaso per 3 giorni la casa di un amico 17enne drogandosi, bevendo e creando scompiglio in casa e in famiglia. L'"assedio" del gruppetto di giovani, tutti con precedenti, è iniziato lo scorso mercoledå, 18 dicembre, in un appartamento di Pioltello. I padroni di casa sono una famiglia composta da un egiziano e una sudamericana, il 17enne è figlio solo della donna che in questi giorni è fuori Italia.

Ad allertare i carabinieri ß stato il patrigno del 17enne che ha anche denunciato il sudamericano. L'uomo è stato anche picchiato dai giovani quando ha cercato di opporsi o lamentarsi di quanto stava avvenendo nell'appartamento, fino a quando non ha deciso di chiamare il 112. Una volta sul posto i carabinieri hanno messo in manette i 5 maggiorenni con l'accusa di violenza e danneggiamento: avevano devastato le stanze, spaccato mobili e consumato droga e alcool in abbondanza.

Tags:
occuzionedroga







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, l'irresponsabile accettazione cadaverica del nuovo Leviatano tecnosanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Filming Italy Sardegna Festival, conclusa la 4ª edizione con oltre 50 titoli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.