A- A+
Milano
Odio social su una ristoratrice di Mantova dopo "4 Ristoranti"
Ristoratrice di Mantova insultata dopo "4 ristoranti"

Odio social su una ristoratrice di Mantova dopo "4 Ristoranti"

Valanghe di insulti sui social per Ekla Vasconi, la titolare del ristorante "Rigoletto" di Mantova che ha partecipato al programma "4 ristoranti" di Alessandro Borghese. Da giorni la donna è sotto attacco dei leoni da tastiera per aver duramente criticato i suoi colleghi durante la puntata.

La ristoratrice: "Un incubo, non dormo da giorni"

La ristoratrice, intervistata dal Corriere, ha ammesso di stare vivendo un vero e proprio incubo. I commenti d'odio riversati dalle persone la spaventano così tanto da non riuscire a dormire la notte. La donna è stata costretta a chiudere tutti i profili social e Tripadvisor è stata costretta a bloccare temporaneamente  il profilo del ristorante mantovano.

La solidarietà dei colleghi

Vasconi si pente delle drastiche dichiarazioni rivolte agli altri tre ristoratori in gara, i quali sono intervenuti in sua difesa contro gli attacchi degli haters. Giuseppe Maddalena titolare di "Materia prima", Sciko Saccani di "Giallo Zucca" e Leonardo Cuzzi di "Osteria al Gallo" hanno definito eccessivi i commenti e hanno rivolto un appello perché tutto cessi il prima possibile.








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.