A- A+
Milano
Olimpiadi 2026, in arrivo sede a Milano. Salvini: "Correre, correre"
Matteo Salvini

Olimpiadi 2026, in arrivo sede a Milano. Salvini: "Correre, correre"

“Riguardo alle Olimpiadi invernali del 2026 convocherò nelle prossime ore la cabina di regia, ho ereditato parecchi ritardi su parecchi interventi, l’input è di correre, correre, correre. Verrà aperta una sede anche a Milano oltre a quelle già aperte a Roma e Cortina”. Lo ha dichiarato il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini nella conferenza stampa effettuata a Trento al termine del sopralluogo al cantiere del Tunnel Loppio-Busa a Nago-Torbole.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
correrematteo salvinimilanoolimpiadi 2026sede







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.