A- A+
Milano
Olimpiadi 2026, terremoto in vista. Rumors: cambi al vertice?
Vincenzo Novari

Olimpiadi 2026, terremoto in vista. Rumors: cambi al vertice?

Grandi manovre all'interno della società che gestirà le Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026. Secondo quanto può riferire Affaritaliani.it Milano l'amministratore delegato Vincenzo Novari potrebbe comunicare a breve novità riguardanti il suo impegno all'interno della società. L'indiscrezione non è stata confermata. L'organizzazione delle Olimpiadi, dopo l'emergenza Covid, è tornata una delle priorità della giunta comunale e della giunta regionale. In particolare il Comune di Milano ha cambiato assetto, e ha un nuovo assessore allo Sport, Martina Riva, che sta affrontando i vari dossier con energia e determinazione. Vincenzo Novari, 60 anni, è stato amministratore delegato di 3 Italia, ed è alla guida delle Olimpiadi Invernali dal novembre 2019.

fabio.massa@affaritaliani.it

Commenti
    Tags:
    olimpiadi 2026vincenzo novari







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.