A- A+
Milano
Omicidio stradale: indagata l'amica della 35enne morta a Milano
Dragana Pecirep

Omicidio stradale: indagata l'amica della 35enne morta a Milano

Omicidio stradale di Dragana Pecirep, la manager 35enne morta all'ospedale San Raffaele in seguito alle lesioni riportate nello schianto di viale Monza nella notte tra venerdì e sabato: ci sono due indagati, uno dei quali è la giovane amica della donna, che era alla guida della Lancia Y. E che non avrebbe rispettato la precedenza all'incrocio con via  Popoli Uniti. L'auto sarebbe così stata copita da una Mercedes, alla guida un uomo che stava andando oltre i limiti di velocità e che non si è poi fermato a prestare soccorso. Solo il giorno successivo ha contattato la Polizia locale. L'amica di Dragana Pecirep, che lascia una figlia di 15 anni, è ancora rivoverata sotto shock in ospedale e non sa della morte della donna che era seduta al suo fianco.

Commenti
    Tags:
    omicidio stradaledragana pecirep







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.