A- A+
Milano
Orio al Serio: atterrato ultimo volo dall'India, 6 passeggeri positivi

Orio al Serio: atterrato ultimo volo dall'India, 6 passeggeri positivi

Alle 19.12 di ieri e' atterrato all'aeroporto di Orio al Serio il volo charter da Amristar, citta' del Punjab, a nord dell'India. I 146 passeggeri sono stati immediatamente sottoposti un tampone antigenico in aeroporto e trasportarli nei Covid hotel, dove resteranno in quarantena per i prossimi 10 giorni come previsto dalle Ordinanze del Ministero della Salute relative alle misure per la gestione del contenimento dell'epidemia per soggetti che hanno soggiornato in India, Bangladesh e Sri Lanka. 

Sono risultati positivi al Covid sei dei 146 tra passeggeri e membri dell'equipaggio atterrati ieri sera all'aeroporto di Orio al Serio sul volo proveniente dall'India. A riportarlo è l'Eco di Bergamo. Da accertare se  i sei positivi sono stati contagiati dalla variante indiana. Per questo Ats affidera' a un laboratorio le verifiche che dovrebbero dare l'esito entro domani. 

Commenti
    Tags:
    orio al serio






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.