A- A+
Milano
Orio, il casello all’incontrario. Quando l’incuria diventa (quasi) comica
Foto pubblicata da Facebook dal giornalista Massimiliano Saggese

"Perché revocare la concessione ad Autostrade? Sono dei professionisti. Uscita Aeroporto Orio". E' questo il distico scritto dal giornalista Massimiliano Saggese in un post su Facebook nel quale pubblica la foto di un casello autostradale al contrario all'uscita dell'aeroporto di Orio al Serio, in provincia di Bergamo.

La visualizzazione capovolta della cifra da pagare può far sorridere, ma in realtà fa più che altro riflettere nei giorni seguenti al tragico crollo del ponte Morandi a Genova.

Tags:
orio al serioautostrade







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.