A- A+
Milano
Ortomercato, il Comune plaude alla tregua Sogemi-grossisti

“Il confronto è sempre la migliore soluzione, per questo siamo contenti che si sia scelto di riaprire il dialogo fra amministrazione, grossisti e gestori – dichiarano gli assessori al Commercio Franco D’Alfonso e alla Sicurezza e Coesione sociale Marco Granelli all’annuncio della sospensione delle iniziative di protesta da parte degli operatori e dei grossisti dell’Ortomercato. – E’ interesse della città e quindi anche nostra valorizzare sempre di più un’attività così strategica,  per questo non abbiamo mai messo in secondo piano la sicurezza di chi lavora all’interno della struttura anche con un accordo che sancisce la collaborazione con la Prefettura. L’Amministrazione ha messo a disposizione di Sogemi oltre 6 milioni di euro e sta per concludersi il rifacimento della recinzione, l’impianto di videosorveglianza per il controllo ingressi oltre alla bo nifica da amianto,” concludono gli assessori.

Tags:
ortomercatosogemimarco granellifranco d'alfonso






A2A
A2A
i blog di affari
Nuovo Direttivo alla Camera Civile Salentina
Sanzioni Covid: arrivano le cartelle pazze
Femmmicidi-infanticidi, riflesso di una Italia che non sopporta le difficoltà
di Maurizio De Caro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.