A- A+
Milano
Ortomercato, vento di scioperi. Sea, F2i cambia il cda. Inside

di Fabio Massa

INSIDE-1/ Dicono i soliti bene informati che tira brutta aria, all’Ortomercato. Gli operatori sono ancora sul piede di guerra, e nell’assemblea di domani potrebbe essere annunciato, ancora una volta, uno sciopero. Chef, ristoranti, massaie e buongustai sono avvisati… (Ps. A pochi giorni dall’Expo del cibo, pare quasi un ossimoro)

INSIDE-2/ Dicono i soliti bene informati che in Sea ci saranno grandi novità. Secondo quanto può riferire Affaritaliani.it, pare proprio che in F2i avrebbero deciso per un preciso cambio di rotta: fuori dal cda (che verrà rinnova nell’assemblea del 30 aprile), i due membri “storici” del fondo, Renato Ravasio e Mauro Maia, già prosciolti nell’ambito dell’inchiesta che vide sconfitto il pm Alfredo Robledo e “vincente” l’ex ad Vito Gamberale. Al di là dell’esito del processo, tuttavia, pare che ci sarà un cambio della guardia.

@FabioAMassa

Tags:
ortomercatoseaf2i






A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.