A- A+
Milano
Ortomercato, vento di scioperi. Sea, F2i cambia il cda. Inside

di Fabio Massa

INSIDE-1/ Dicono i soliti bene informati che tira brutta aria, all’Ortomercato. Gli operatori sono ancora sul piede di guerra, e nell’assemblea di domani potrebbe essere annunciato, ancora una volta, uno sciopero. Chef, ristoranti, massaie e buongustai sono avvisati… (Ps. A pochi giorni dall’Expo del cibo, pare quasi un ossimoro)

INSIDE-2/ Dicono i soliti bene informati che in Sea ci saranno grandi novità. Secondo quanto può riferire Affaritaliani.it, pare proprio che in F2i avrebbero deciso per un preciso cambio di rotta: fuori dal cda (che verrà rinnova nell’assemblea del 30 aprile), i due membri “storici” del fondo, Renato Ravasio e Mauro Maia, già prosciolti nell’ambito dell’inchiesta che vide sconfitto il pm Alfredo Robledo e “vincente” l’ex ad Vito Gamberale. Al di là dell’esito del processo, tuttavia, pare che ci sarà un cambio della guardia.

@FabioAMassa

Tags:
ortomercatoseaf2i







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, il futuro del nuovo biocapitalismo della sorveglianza
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Obbligo Green pass decisione liberale
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Ascolti tv, ciclone Cavallaro al Tg4; bene Uno Mattina Estate e Siria Magri...
Di Klaus Davi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.