A- A+
Milano
Osnato, Rizzi, Maran: gli Stati generali della Casa a Italia Direzione Nord
Osnato, Rizzi, Maran: gli Stati generali della Casa a Italia Direzione Nord

Osnato, Rizzi, Maran: gli Stati generali della Casa a Italia Direzione Nord

Il diritto all'abitazione e il costo del mattone, il futuro dell'housing sociale in una città come Milano e il ruolo della politica: a Italia Direzione Nord si svolgono gli Stati generali della Casa. Lunedì 21 novembre alle 11 intervengono Marco Osnato, Presidente Commissione Finanze Camera dei Deputati; Alan Rizzi, Assessore alla Casa e Housing Sociale Regione Lombardia; Pierfrancesco Maran, Assessore alla Casa e Piano Quartieri Comune di Milano; Raffaella Saporito, Associate Professor of Practice of Government, Health and Not for Profit SDA Bocconi School of Management; Angelo Sala, Presidente Aler Milano; Simone Dragone, Presidente MM; Fabio Carlozzo, Amministratore Delegato Redo Sgr; Fabio Cambiaghi, Direttore Sviluppo Immobiliare CMB Casa.

La “nuova stagione” di Italia Direzione Nord

Si preannuncia eccezionale l’edizione invernale della rassegna in programma lunedì 21 novembre presso la Fondazione Stelline in Corso Magenta 61, a Milano, alla luce della composizione del nuovo Governo. Tre ministri (Giuseppe Valditara, Gilberto Pichetto Fratin e Alessandra Locatelli), il governatore lombardo Attilio Fontana, l’architetto Stefano Boeri, il viceministro Francesco Paolo Sisto e tre sottosegretari (Alessandro Morelli, Claudio Durigon e Vittorio Sgarbi, quest’ultimo insieme a Morgan) saranno tra i 60 ospiti protagonisti della diciassettesima edizione di Italia Direzione Nord.

Sarà l’occasione per dialogare e incontrare i rappresentanti istituzionali nazionali e regionali e per confrontarsi sui temi che riguardano il destino del Paese alla luce delle nuove programmazioni ministeriali e del netto cambio di passo rispetto ai Governi precedenti.

Giunta alla diciassettesima edizione Italia Direzione Nord è promossa dall’Associazione Amici delle Stelline, dalla Fondazione Stelline e da Inrete in collaborazione con Cenacolo Artom e gode del patrocinio di Regione Lombardia e Fondazione Cariplo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
casafondazione stellineitalia direzione nordmaranosnatorizzi






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.