A- A+
Milano
Parcheggia nel posto disabili, multato. Lascia cartello con insulti. Aperta un'inchiesta

Multato perché parcheggia nel posto disabili al centro commerciale: lascia insulti choc

Parcheggia nel posto disabili, viene multato e decide di lasciare un cartello pieno di insulti choc. La Procura apre un fascicolo d'inchiesta sull'automobilista: diffamazione aggravata. Acquisiti anche i video del parcheggio sotterraneo del centro commerciale.

L'INCHIESTA - La procura di Milano ha aperto un'inchiesta per diffamazione aggravata. E i vigili urbani di Carugate hanno acquisito e consegnato ai magistrati i video del parcheggio sotterraneo del centro commerciale Carosello di Carugate

GLI INSULTI - Increscioso fatto di cronaca in un centro commerciale della provincia di Milano. "A te handiccappato che ieri hai chiamato i vigili per non fare due metri in piu' vorrei dirti questo: a me 60 euro non cambiano nulla ma tu rimani sempre un povero handiccappato ... sono contento che ti sia capitata questa disgrazia!". E' il messaggio - diffuso sui social da un passante - che un ignoto, evidentemente dopo essere stato multato per aver parcheggiato in un posto riservato alle persone disabili, ha lasciato nel parcheggio sotterraneo di un centro commerciale. Individuata l'auto del respoonsabile del gesto, mentre i video di sorveglianza sono in procura per le indagini.

"Volevo condividere questa perla di civilta' trovata oggi al parcheggio sotterraneo del Carosello di Carugate..." ha scritto su Facebook Claudio Sala, che ha fotografato il cartello in un post che ha gia' avuto cinquecento condivisioni. Sala spiega di aver inviato lo stesso messaggio condiviso online al centro commerciale e di essere stato contattato dal servizio di vigilanza dello stesso: il cartello - per quanto gli e' stato comunicato - e' stato rimosso e sono al vaglio le registrazioni delle telecamere. Indignati i commentatori sul web, che non hanno mancato di notare gli errori ortografici del messaggio e si sono augurati che l'autore venga individuato. 

"Sono convinto che presto la persona responsabile di questo gesto sarà identificata", ha assicurato anche l'assessore al Commercio del Comune di Carugate, Francesco Corrias. 

Tags:
parcheggioposto disabili







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.