A- A+
Milano
"Party Like a Deejay 2023", la scaletta dei live
Elodie

"Party Like a Deejay 2023", la scaletta dei live

Ancora poche ore prima dell’accensione di 'Party Like a Deejay', la straordinaria festa di Radio Deejay che animerà Milano sabato 10 e domenica 11 giugno 2023.

6 aree tematiche con tante attività rivolte a un pubblico di ogni età

Due giorni gratuiti di musica, sport, incontri, intrattenimento e condivisione insieme agli speakers della radio, per un evento unico sul panorama nazionale, realizzata con il Patrocinio del Comune di Milano e diffuso in due luoghi simbolo della città: Parco Sempione, sempre accessibile liberamente e per l’occasione suddiviso in 6 aree tematiche con tante attività rivolte a un pubblico di ogni età, e, per la prima volta, l’Arco della Pace, cuore pulsante della grande musica live di quest’anno, con dj set e live stage esclusivi, tutti a ingresso gratuito.

Il sipario sul palco dell’Arco della Pace si apre alle ore 17.00 di sabato 10 giugno, con i coinvolgenti dj set di Duappo, MACE, Zef e Marz e Bassi Maestro, fino alle 21.00 per uno show ad accesso libero.

Il concerto evento di domenica 11 giugno: in scaletta anche Rosa Chemical, Tommaso Paradiso, Elodie e Lazzza

Il giorno successivo, domenica 11 giugno, dalle ore 15.00 alle ore 20.00 l’Arco ospita invece il concerto evento con alcuni degli artisti più amati del momento, che si esibiscono live nel seguente ordine: Wayne, Bresh, Boro Boro, Oriana Sabatini, Rosa Chemical, Clara, Rhove, Rondodasosa, Gaia, Mr. Rain, Sangiovanni, Ariete, Coma_Cose, Francesca Michielin, gIANMARIA, Annalisa, Paola & Chiara, Tananai, Tommaso Paradiso, Madame, Blanco, Elodie, Lazza, Pinguini Tattici Nucleari, Fedez, Articolo 31.

Il concerto di domenica è accessibile per le persone in possesso del biglietto prenotato su TicketOne

Tra una performance e l’altra, si alternano gli speakers della radio, mentre arricchiscono la serata i dj set di Linus e Nicola Savino e il live set di Nikki e DJ Aladyn. Per motivi di ordine pubblico, legati alla contemporanea presenza di altri eventi in città, il concerto di domenica è accessibile per le persone in possesso del biglietto prenotato su TicketOne in modo completamente gratuito, che dovranno recarsi agli infopoint della radio posizionati all’interno di Parco Sempione nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 giugno, dalle ore 10.00 alle ore 19.00, per ritirare il braccialetto ufficiale che consente di accedere gratuitamente all’area main stage all’Arco della Pace.

I minori under 4 potranno accedere senza biglietto e senza bracciale

I minori under 4 potranno accedere senza biglietto e senza bracciale. I posti dedicati alle persone con disabilità sono limitati e prenotabili inviando una mail all’organizzatore: info@videomobile.it. La due giorni all’interno di Parco Sempione, sempre accessibile liberamente, parte già dalle ore 10.00 di sabato, teatro di un ricco palinsesto di attività suddivise nelle 6 aree tematiche: Speakers’ Corner, Area Sport, Area Giochi senza Wi-Fi, Area Family&Kids, Casa Deejay e Ricordi Stampati.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
2023party like a deejayscaletta







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.