A- A+
Milano
Passera: "Io candidato con passione e orgoglio. Milano è la mia città"

Corrado Passera, presentando la sua candidatura a sindaco di MIlano: "Esattamente due mesi fa la Direzione nazionale mi chiedeva ufficialmente di proporre la mia candidatura a sindaco di Milano. Ho accolto con grande entusiasmo la richiesta e, infatti, da quel 6 giugno sono impegnato in un compito che mi appassiona e inorgoglisce. Milano è la mia città, è il condensato di alcune delle migliori energie del Paese ma anche di opportunità non valorizzate da una amministrazione incapace di dare a Milano l'ambizione che la città può permettersi di avere".

Tags:
corrado passeraelezioni milanoitalia unica







A2A
A2A
i blog di affari
Ascolti tv, ciclone Cavallaro al Tg4; bene Uno Mattina Estate e Siria Magri...
Di Klaus Davi
Green pass, il futuro del nuovo biocapitalismo della sorveglianza
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Obbligo Green pass decisione liberale
L'OPINIONE di Ernesto Vergani


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.