A- A+
Milano
Pd, Barberis sarà capogruppo in consiglio comunale
Filippo Barberis

Filippo Barberis sarà il capogruppo del Partito Democratico in Consiglio comunale a Milano. La sua elezione è avvenuta questa mattina durante una riunione del gruppo dei consiglieri del PD eletti a Palazzo Marino.

Laureato in legge con un dottorato di ricerca in diritto del lavoro, Barberis ha 33 anni ed è sposato. E' diplomato in pianoforte e nella passata consigliatura è stato presidente della Commissione lavoro e  sviluppo economico e capogruppo del centrosinistra nella Città Metropolitana.

Così Barberis su facebook: "Ringrazio tutti per la fiducia, sono onorato di poter ricoprire questo incarico per la nostra città. Lavoreremo insieme per portare una spinta positiva e di innovazione a tutta l'amministrazione"

Tags:
filippo barberispdconsiglio comunale milano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.