A- A+
Milano

"Sono molto soddisfatto per la forte novità impressa da Matteo Renzi nella composizione delle liste per le elezioni europee. In particolare, mi fa piacere che a guidare la circoscrizione del Nord-ovest sia la Lombardia, con Alessia Mosca capolista. E in testa di lista ci sono anche i due eurodeputati uscenti, Patrizia Toia e Antonio Panzeri - spiega Alessandro Alfieri, Segretario PD Lombardo - Voglio però ringraziare Stefano Boeri per la grande disponibilità che ci ha dimostrato. Ora l’appuntamento è a Torino il prossimo sabato con l’apertura della campagna elettorale per le elezioni europee insieme a Renzi. Dalla Lombardia partiremo in tanti, anche grazie ai 7 pullman messi a disposizione dalle Federazioni".

"Siamo molto soddisfatti per la scelta della Direzione Nazionale del PD di candidare capolista alle elezioni europee cinque nomi di grande valore e competenza, cinque donne che rappresentano il nostro partito, cinque personalità che dimostrano con le loro storie quanto la scelta sia lungimirante e d'impatto. Il nostro augurio va quindi  alle candidate e in particolare ad Alessia Mosca, che guiderà la nostra lista nella circoscrizione nord-ovest" dichiara Pietro Bussolati, Segretario Metropolitano del PD, e prosegue "in occasione dell'apertura della campagna per le Elezioni Amministrative stiamo organizzando alcuni pullman per raggiungere Torino insieme, trovate tutte le informazioni per partecipare e i costi sul nostro sito www.pdmilano.net"

Tags:
pdeuropeealfieri







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, l'irresponsabile accettazione cadaverica del nuovo Leviatano tecnosanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Filming Italy Sardegna Festival, conclusa la 4ª edizione con oltre 50 titoli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.