A- A+
Milano
Pd, Pierfrancesco Majorino capogruppo. Delbono verso la vicepresidenza

Pd, Pierfrancesco Majorino nuovo capogruppo in Regione

Sarà Pierfrancesco Majorino il capogruppo del Partito Democratico in Consiglio regionale della Lombardia per i prossimi cinque anni. Lo hanno deciso, esprimendosi all’unanimità, le consigliere e i consiglieri eletti nelle liste del PD nella riunione tenutasi oggi pomeriggio negli uffici di Palazzo Pirelli.

Emilio Delbono candidato alla vicepresidenza

Il gruppo ha inoltre convenuto, su proposta del capogruppo, che sarà Emilio Delbono il candidato del Pd alla vicepresidenza del Consiglio regionale.“È per me un grande onore essere eletto capogruppo del PD – dichiara Majorino -. Abbiamo il compito di costruire un'opposizione propositiva e combattiva e di farlo dialogando con le altre forze presenti in Consiglio regionale e nella società lombarda. La Lombardia ha bisogno di un cambiamento radicale, con questo spirito abbiamo affrontato la campagna elettorale e con questo spirito faremo opposizione alla nuova giunta Fontana.”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
regione lombardia






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.