A- A+
Milano
Picchia due 15enni con mazza da baseball, professoressa a processo

Picchia due 15enni con mazza da baseball, professoressa a processo

Un insegnante bresciano è stato rinviato a giudizio per aver colpito con una mazza da baseball due 15enni. Una delle vittime ha avuto bisogno bisogno di 27 punti in testa. A darne notizia è il Giornale di Brescia. L'insegnante, che è stato sospeso dalla scuola, la notte di Carnevale di un anno fa ha reagito con violenza al lancio nel giardino di casa di alcuni petardi da parte dei ragazzini. "Niente basta, vi devo ammazzare e vi lascio come cani" avrebbe detto l'insegnante - stando alla ricostruzione agli atti - mentre colpiva i ragazzini.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    baseballmazzapicchiaprocessoprofessoressa







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.