A- A+
Milano
Piccolo Teatro, 25mila abbonati: più di Milan e Inter
Piccolo Teatro

Per la prima volta il Piccolo Teatro di Milano - Teatro d'Europa supera il record di 25mila abbonati: piu' di Inter e Milan. E il dato e' in evoluzione. Lo rende noto lo stesso teatro. Oltre il 35% sono giovani al di sotto dei 26 anni, con un aumento di quasi il 10% rispetto al passato. "Il risultato, gia' clamoroso ma ancora parziale - scrive il Piccolo in una nota - essendo la campagna abbonamenti ancora aperta, si inserisce con prospettive di ulteriore crescita nei numeri complessivi raggiunti nel 2014-15: dei piu' 300 mila spettatori a stagione, il 46% sono ventenni. Le percentuali e le "curve", nei flussi di pubblico dimostrano una realta' diversa da quella corrente: i ventenni non sono solo un punto di forza, ma "driver" di crescita nella partecipazione a espressioni di spettacolo e cultura con forte dimensione sociale".
 

Tags:
piccolo teatromilaninter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.